banner bovoday

I Pensamore sempre & ovunque

Che senso avrebbe un cielo senza sole, che senso avrebbe una vita senza amore, che senso avrebbe una nuvola senza cuore!

25 aprile 2012, palazzetto di Ravenna, scendono in campo la nazionale di volley maschile guidata da Berruto e la squadra degli amici di Bovo; è stata una grande festa in ricordo di Vigor in cui migliaia di persone hanno dimostrato tutto il loro affetto e vicinanza alla famiglia. Media: la partita è stata trasmessa sulle reti Nazionali e Sky e seguita dai principali quotidiani sportivi nazionali.

 

1 giugno 2013 al PalaBanca di Piacenza; in collaborazione con l’associazione “Il cuore di Piacenza” e l’associazione che promuove il sitting volley; una giornata memorabile per la città che ha visto centinaia di bambini, dalla mattina al pomeriggio inoltrato cimentarsi in tornei di mini volley, sitting volley e sperimentare l’uso del defibrillatore semiautomatico e le tecniche del primo soccorso; l’appuntamento clou della giornata, alle 18.00 con la partita amichevole tra le due nazionali maschili di volley, italiana e francese. L’obiettivo raggiunto della giornata, oltre che fare una grande festa e partecipare ad un grande spettacolo agonistico, è stato quello di aver raccolto fondi per l’acquisto di 10 defibrillatori installati in altrettanti centri sportivi della città e provincia. Media: la partita è stata trasmessa sulle reti Nazionali e Sky e seguita dai principali quotidiani sportivi nazionali

 

28 settembre 2014 allo stadio di Rovigo, ancora in collaborazione l’associazione “Il cuore di Piacenza” e Radio Pico; scendono in campo la Nazionale Italiana Cantanti con gli Amici di Bovo. Media: la partita è stata trasmessa sulle reti Nazionali e Sky e seguita dai principali quotidiani sportivi nazionali. Anche in questa occasione sono stati raccolti fondi per l’acquisto di 10 defibrillatori.